Home > Articoli > I-Doser???

I-Doser???

A quanto sembra esiste da qualche tempo in USA (oh lì non c’hanno un caXXo da fare eh) una moda secondo la quale la gente si rilassa ascoltando un particolare tipo di musica che lavora a frequenze particolari.
Un’azienda vende addirittura cuffie e software da pc per ascoltare questa “strana musica”…
Sembrerebbe che questo tipo di musica sia una forma di “droga cybernetica”, a quanto leggo su diversi articoli qui in Italia
Ora non ho ne il tempo e ne la voglia di indagare troppo su questa storia per capire se sia una storia vera, ma andando su Youtube ho trovato il seguente filmato e ora per farmi passare il mal di testa che mi ha provocato altro che droghe cybernetiche!

Leggendo poi qui ho visto che intorno a questa storia un piccolissimo fondo di verità c’è, ma parlare di droghe mi sembra vagamente esagerato.

P.S.
Caro lettore dell’anno 2098 mi voglio scusare con te per il modo in cui parlo in maniera così frivola della droga che sta uccidendo tutta la popolazione terrestre. Vorrai scusarmi, ma l’ignoranza offusca le menti.

P.P.S.
Vacanze vacanze!!

Tag:,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

