Home > Articoli > I want to believe

I want to believe

I want to believe

Negli ultimi giorni mi è capitato di sentir parlare in diverse occasioni di UFO.
L’osservatorio astronomico della santa sede (ce n’è uno???!!) ha ammesso che si può credere contemporaneamente a Dio e negli alieni (hanno avuto qualche indiscrezione dai piani alti e non lo dicono?).

Il governo brittanico invece ha pubblicato archivi segreti riguardanti segnalazioni riguardanti UFO (la maggiorparte sono delle bufale però comunque c’è un’esigua percentuale di segnalazioni che non viene spiegata bene).

Io sono un malato per la fantascienza, quindi le mie considerazioni sono chiaramente di parte, ma ho sempre pensato che esista la vita anche su altri pianeti. Considerando quanti sistemi simili al nostro, quanti pianeti, quante galassie esistono (calcolando che con gli attuali mezzi di osservazione possiamo saperne ben poco), mi sembra impossibile che su un solo pianeta di tutto l’universo si sia sviluppata la vita. Che bello sognare

Tag:,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

