Home > Articoli > Codename : renovatio!

Codename : renovatio!

Ebbene si alla fine dopo tanti mesi di pensieri, colloqui, scelte e dubbi ho cambiato lavoro.
Qualcuno mi dice che cambiare lavoro e’ una delle famose situazioni in cui lo stress sale alle stelle, mentre per me lo stress c’é stato prima, ora la strada é sconosciuta ma non in salita.
L’unica cosa che penso mi manchera’ sono i momenti di cazzeggio con i vecchi colleghi, onorevoli compagni di sventura😦
E ora si rinizia, é qualche giorno che mi sento un po’ rigido, come se avessi una scopa su per il….passerà🙂

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

