Home > Articoli > Scelte e cambiamenti

Scelte e cambiamenti

Nessuno ha mai detto che sia facile prendere delle decisioni, fare delle scelte che potrebbero cambiare radicalmente la tua vita. Nessuno l’ha detto e non sarò chiaramente io a farlo, anzi! Le ultime 2/3 settimane sono state allucinanti sotto questo punto di vista perchè ho fatto delle scelte che porteranno a breve dei grandi cambiamenti nella mia vita (lavorativa e non).

Io non sono molto avvezzo ai cambiamenti, anzi direi che nel vocabolario (meglio ancora Wikipedia visto l’ambito della discussione) ci dovrebbe essere la mia foto sotto la voce “Abitudinario”. Però a volte bisogna anche fare una sterzata e cambiare rotta, per vedere la nuova strada dove può portarti (visto che quella vecchia la conoscevi a memoria e sapevi che era un circolo chiuso).

E’ difficile decidere perchè poi non sei solo a questo mondo, dove decidi prendi e parti. No, in ogni angolo trovi qualcuno che ti deve mettere la pulce nell’orecchio o una controfferta sul palmo della mano…e a quel punto se comunque hai deciso che è tempo di cambiare puoi fare solo quello che dice la simpatica signorina

Pacco

Forse ora ancora non ho ben metabolizzato il fatto che qualcosa (anzi più di una cosa) a breve cambierà, ma avrò sicuramente un pò di tempo per abituarmi all’idea.

Via verso nuove ed incredibili avventure, per arrivare là dove nessun programmatore (o analista programmatore che dir si voglia) è mai stato prima

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

