Home > Articoli > Io ne ho visto cose che voi umani…

Io ne ho visto cose che voi umani…

Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come… lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire…. (Rutger Hauer in “Blade Runner“)

Ci sono esperienze, fatti che accadono nella vita di ciascuno di noi che la caratterizzano, la rendono unica…ragionando su questo mi sono detto “Qui ci scappa il MEME!!!”  :)

Beh diciamo che ognuno ha un bagaglio di cose strane che ha visto nella sua vita, quindi perchè non condividerlo con gli altri?? Chiaramente la stragrande maggioranza di queste esperienze non sono da prima pagina (della serie mi hanno rapito gli alieni o mi sono laureato :P), però penso sia comunque divertente condividerle. Per quanto mi riguarda ecco la mia lista

  • Una mattina, tanti anni fa, stavo attraversando una strada sulle striscie pedonali, con il verde acceso per i pedoni. Proprio in quel momento arriva una moto e mi sbatte addosso. Il bello è che io non mi sono fatto niente, rimanendo addirittura in piedi mentre la persona sulla moto è finita a terra. Ancora mi interrogo su quali leggi della fisica non abbiano funzionato in quel momento
  • Tornando a casa dal lavoro una volta ho investito insieme ad un mio amico un cinghiale in curva. Anche in quel caso, macchina illesa e cinghiale ammaccato…questo episodio sommato la precedente mi fà pensare al film Unbreakable.. figo!
  • Giornata solitaria a pesca, distratto dal cellulare. Ad un certo punto guardo la canna e la vedo tutta curva, corro come un matto e incomincio ad agitarmi (mai preso niente di troppo grande). Non so come portare fuori l’enorme pesce (che dopo si rivelerà come una bella carpa). Alla fine dopo buoni dieci minuti di tira e molla ci riesco…il bello è che stavo con lo scooter…memorabile il ritorno
  • Sarebbe lungo e tedioso stare qui a ricordare i tanti progetti che ho visto essere finiti il giorno stesso della consegna…memorabili due progetti che sono stati finiti in treno con un portatile, durante il viaggio che ci portava rispettivamente a Bologna e a Milano (questo messaggio si autodistruggerà dopo la lettura)
  • In una mitica sessione di esami all’università sono riuscito a passare 4 esami, studiandone 3 (ma vieni!!!)
  • Parigi, ultimo giorno di vacanza, ultimo sguardo alla torre Eiffel…e inizia a nevicare…indimenticabile

Per questo MEME passo la palla a LucaSimoneGabrielee io che mi pensavoNapolux.

Oh mi raccomando con le storie della serie “mio cugino, un mio conoscente, un amico di un amico”

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

