Home > Articoli > Salutare i colleghi

Salutare i colleghi

Mi è capitato diverse volte negli ultimi mesi di dover salutare dei colleghi che cambiavano lavoro. Devo dire che è un’esperienza particolare nell’ambito lavorativo salutarsi, perchè il mondo del lavoro è vasto e quindi è probabile che uno non si riveda più.

Nel momento del saluto sono d’obbligo le frasi “Oh fatti sentire”, “Poi usciamo a prenderci una pizza prima o poi” o “La mia email è…”.

Devo dire che mi rimane difficile salutare delle persone con le quali ho condiviso gioiosi/terribili/goliardici/demenziali momenti di vita.

Non ci posso fare niente questo è chiaro, la vita funziona così, c’è chi va e c’è chi viene (anche in maniera più definitiva del semplice cambiare lavoro…)

Si lo so c’è la frase “The spell has been broken, I loved you so”, ma ora non mi potevo improvvisare e cambiare la canzone tanto il senso è quello…Learn to say good-bye🙂

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

