Home > Articoli > Quel motivetto…

Quel motivetto…

C’è sempre qualche motivetto che ti entra in testa e che non ti lascia per buona parte della giornata. Almeno a me capita spesso!

Analizzando la tipologia di canzoni che canticchio o comunque vedendo quello che c’è dentro al mio ipod si può subito intuire che ho dei gusti abbastanza strani. Diciamo un pò retrò🙂

Di seguito potete vedere 3 video riguardanti altrettante canzoni che quando incomincio a canticchiare non me le levo più dalla testa (sono solo una piccola parte eh, la lista è lunga)

Self Control di Raf

Mrs Robinson di Simon & Garfunkel

The sound of silence di Simon & Garfunkel

Sono solo io a bloccare il mio cervello su certe canzoni e continuare a canticchiarle/fischiettarle tutto il giorno oppure c’è qualcun’altro?

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

