Home > Articoli > Potenza del link ipertestuale

Potenza del link ipertestuale

Stasera stavo cercando una persona che conosco su Google, per trovare magari la sua email visto che non la ricordavo. Come primo risultato della ricerca esce un sito che non avevo sentito finora, ZoomInfo.

Leggendo la scheda di questo mio amico qualcosa non mi ritorna, l’azienda, e allora incomincio a capire cosa è questo simpatico sito. Praticamente basandosi su tutto quello che si riesce a beccare in rete questi furboni creano un repository di persone e aziende (io direi che è un filino illegale farlo così sistematicamente e tirarci su un servizio, ma i miei pensieri non valgono molto ).

Effettuando una ricerca spunto anche io

Social Network de noiantri

Secondo il sito io lavoro per la compagnia JavaStaff (ci dedico parecchio tempo ma chiamarla compagnia…) e nel mio network c’è Luca Mattei, anche lui amico di sventure per la compagnia JavaStaff

Inoltre c’è un interessante link grazie al quale è possibile anche contattarmi via email (ah si? e quando l’ho comunicata? pure quella razzolata su internet?), però giustamente accessibile solo se ti registri…

Sono sempre i più furbi a diventare famosi

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

