Home > Articoli > Lady in the water

Lady in the water

Una favola…

Lady in the water

Questo film rientra nella categoria “Non lo conoscevo, l’ho preso per caso e mi è andata parecchio bene”
.
Il regista del film, M. Night Shyamalan, è uno di quei registi che lascia il segno. Infatti è l’autore di film come Il sesto sensoThe village (se li avete visti già incominciate a capire più o meno come dovrebbe essere questo). La storia è ambientata ai giorni nostri ma la trama piano piano porta lo spettatore in un mondo fantastico, pieno di leggende e personaggi da favola. Devo dire che è uno di quei film che, se ti prendono dall’inizio bene, altrimenti non lo finite nemmeno di vedere. E’ particolare ma personalmente quando è finito mi sono reso conto che la storia mi aveva catturato. La trama gira intorno ad una fata/ninfa/personaggio fantastico che si trova nei guai e chiede aiuto ad un semplice guardiano, Paul Giamatti, che la deve salvare. Consigliato

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

