Home > Articoli > 5 cose che vorrei con me in un’isola deserta…

5 cose che vorrei con me in un’isola deserta…

Ho riletto ultimamente i vari post sulle 5 cose che non vorresti sapere di me, come scriveva il buon Gabriele e mi sono divertito molto a leggere tutte le fantastiche cose che la gente dice sul proprio conto

Sicuramente ammaliato dall’estate che si avvicina, da un esaurimento nervoso che è il mio compagno di avventure, insieme alla mia università (vedi Silvio Pellico – Le mie prigioni), alla voglia di fare-tutto-tranne-studiare, ad un lavoro molto ballerino (Luca apri monster), mi è venuto in mente come perdere i prossimi 5 minuti e come farli perdere a chi mi legge…5 cose che vorrei con me in un’isola deserta

  • Chiara
  • Un coltellino svizzero (torna sempre utile)
  • Il libro di informatica teorica (magari obbligandomi a leggerla su un’isola deserta ci riesco a capirla)
  • Il mio BlackBerry (si, crackberry pride, anche se probabilmente la rete RIM non arriva anche in un’isola deserta…è la mia lista dico quello che voglio!)
  • Una canna da pesca (alla faccia di tutte le volte che rinnovo la licenza e poi non ci vado)
Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

