Home > Articoli > I 10 comandamenti visti dal consulente software

I 10 comandamenti visti dal consulente software

1 ) Non avrai altro dio fuori di me

Il cliente

2 ) Non nominare il nome di dio invano

Io lavoro per…ehm…come dicevi che si chiamava quella libreria?!

3 ) Ricordati di santificare le feste

Che bello, faccio straordinario questo fine settimana!!

4 ) Onora il padre e la madre

Il capo progetto (madre) e il direttore tecnico (padre) sono i miei migliori amici…

5 ) Non uccidere

Tranquillo, non mi offendo se mi dici che il progetto su cui ho passato 2 anni non vale niente, succede

6 ) Non commettere atti impuri

E’ il giorno dopo una consegna, non esagerare con le partite a fifa e le puntate di south park

7 ) Non rubare

Ah si? E come vuoi dimostrarmi che questo codice e’ uguale a quello di quel progetto opensource?! E soprattutto chi se ne accorge, quelli non l’hanno pubblicato apposta???!

8 ) Non dire falsa testimonianza

Mah guarda, abbiamo praticamente finito tutto, stiamo testando alcune parti più problematiche ma il grosso e’ fatto

9 ) Non desiderare la donna d’altri

La mia azienda è brava, perfetta e non devo mandare in giro il curriculum…

10 ) Non desiderare la robba d’altri

Cosa avrebbe quello più di me per avere il cellulare aziendale?!

…cosa farebbe uno per non iniziare a lavorare di lunedì mattina

Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

